Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MORTE: PVE
 RAID: ICC 10 KING
 Runed Orb
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Voldemorph
+30 Attack power

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: Terni

760 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 09:15:11  Mostra Profilo Invia a Voldemorph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, intanto tiriamo fuori l'argomento...

io needo http://www.wowhead.com/?item=45557

6 runed orb

Come me la vorranno sicuramente tutti i caster. Come ci organizziamo per i runed orb?

Ah, questo per me è item definitivo end game, non so se per altre classi la cintura che droppa pari lvl (226) è migliore o meno del craft

Modificato da - Jaksparrow in Data 04/03/2010 16:27:37

Atropo
Officer

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Vittorio Veneto

8742 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 09:16:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Atropo Invia a Atropo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi casi, se tutti i caster sono = o simili come equip, tanto vale procedere al primo roll e a chi vince poi diamo tutto, in modo da velocizzare il craft.

Salvo naturalmente accordi vostri che rappresentano sempre il modo più civile e organizzato di gestire la cosa.

MORTE Tips & Tricks:
- Jacula: "Non chiediamoci cosa può fare la Gilda per noi, ma chiediamoci invece cosa possiamo fare noi per la Gilda"

cit. "it's rude when people make you wait; it's the quiet implication that their time is somehow more valuable than yours"

Modificato da - Atropo in data 15/05/2009 09:17:09
Torna all'inizio della Pagina

Voldemorph
+30 Attack power

760 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 09:19:32  Mostra Profilo Invia a Voldemorph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Voldemorph

Ah, questo per me è item definitivo end game, non so se per altre classi la cintura che droppa pari lvl (226) è migliore o meno del craft

Ad esempio i boots nn me li crafto, perchè per i maghi si droppano boots migliori ad ulduar 25

sanpietrina
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cecchina

1868 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 12:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che siamo tutti sulla stessa barca. Questa è l'equivalente per hunter, attualmente il top per lo slot:

http://thottbot.com/i45553

Blueden
Officer

Prov.: Vicenza
Città: Sarcedo

11156 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 12:53:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Blueden Invia a Blueden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmm mi sa che 12 me li ninjo

Ñærõ Tauren Warrior "Lich King trema sto arrivando!!!"
Alulynn Blood Elf Hunter "Capitano dell'Armata della MORTE"

Tutto si può! Basta esserne capaci!!!

Conflitto: Jak aiuto sto morendo di freddo....
Jaksparrow: ...non è affare mio, chiama la protezione civile!!

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 13:19:51  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Blueden

mmmmmm mi sa che 12 me li ninjo

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.

Voldemorph
+30 Attack power

760 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 14:18:35  Mostra Profilo Invia a Voldemorph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh.. infatti ho tirato fuori l'argomento perchè immagino che i nuovi craft interessino tutti più o meno. L'unica cosa, proprio perchè siamo tanti e gli orb limitati, sarebbe bello se ciascuno per la propria classe verifichi quali craft sono davvero indispensabili e fare una lista, in modo che se ne ottimizzi l'uso.

Da li l'organizzazione della distribuzione (es. solita precedenza a tank ed healer)

Nantukkio
Ci sta dentro!

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano

2539 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 15:01:17  Mostra Profilo Invia a Nantukkio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no vabbe ragà basta.. ci avevo fatto troppo la bocca sul leggendario, ora suko ke nn lo posso prendere, nn mi resta ke sgildare bb.

ahahah tipo quera quella volta con la betrayed

...ke amarezza!!

Azhaghal
Ci sta dentro!

2094 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 17:20:15  Mostra Profilo Invia a Azhaghal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi date 3 orb pure a me? grazie.

1 - Cuoreingrato (per gli amici "Integrato")
2 - Azhaghal (In leggera ripresa)
3 - Kaalbehemoth (In pensione)

Citazione:

- Jacksparrow

Koda
Class Leader

Città: Tarren Mill

8165 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 19:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koda Invia a Koda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nantukkio

no vabbe ragà basta.. ci avevo fatto troppo la bocca sul leggendario, ora suko ke nn lo posso prendere, nn mi resta ke sgildare bb.

ahahah tipo quera quella volta con la betrayed

Poi vedremo un cicileo vagare per il server con un'altra gilda ma in realtà è un tuo amico?

Koda 70 F Troll Rogue GM <MORTE>
Alchemy / Herbalism
>> Profilo completo

Mandra: "Devo dire che prima che entrassi con voi Morte anch'io ero uber!!... ma devo ammettere che dopo un paio di run ho capito un pò come siete fatti e allora mi sono adeguato..."

Perchè si tende ad assumere la posizione "a pascolo"?
Perchè il 57% del raid è composto da Tauren.
Jacksparrow
Stay away from the hoodoo! - Perchè dovresti?

Acidgirl
La Regina GM

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Chivasso<--->Bologna

7277 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 00:20:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Acidgirl Invia a Acidgirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nn si prendono pure con gli emblem?

PS: Blu soka!

enddue
Class Leader

1898 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 11:48:06  Mostra Profilo Invia a enddue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io del gli droppati in istance nonli ho neanche considerati,si sapeva che nija blu avrebbe colpito^^ cerco di raccimolarli con gli emblemi:)

enddue
warlock
falchi di giada

Aegon
Moderatore

2064 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 12:38:43  Mostra Profilo Invia a Aegon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che servono a tutti facciamo 1 per uno a giro e il resto si prendono con gli emblemi no?

Me sembra corretto.

Rhaegar fought nobly, Rhaegar fought valiantly, Rhaegar fought honorably...

... and Rhaegar died.

Anonima: "..eh, ma il nostro raid mica è full Karazhan!!"

sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 10:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si prendono con gli emblemi allora non ha senso farli prendere tutti ad uno, ma appoggio la turnazione...
Per hunter c'è un solo item (cinta) che al momento mi sembra essere proprio il top per quello slot. Ci sono anche le scarpe ma non sono insostituibili. Piuttosto cerchiamo qualcuno che fa i vari craft.

Voldemorph
+30 Attack power

760 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 02:52:24  Mostra Profilo Invia a Voldemorph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, rinnovo l'argomento:

io ad ora ho 3 runed orb da parte, tutto il resto dei mats, e conosco chi ha la pattern per il craft che mi serve:
a questo punto mi chiedevo se era fattibile una cosa del genere:
prendere in prestito dalla banca del raid blu 3 runed orb (su 8 attualmente presenti) e farmi il craft.

Prestito vuol dire che con i prossimi hemblem che prendo ci prendo altri 3 runed da rimettere in banca e pareggiare i conti.

Ho pensato: può essere questo un sistema valido per velocizzare i craft senza spendere un patrimonio?

So che tutti hanno almeno un pezzo che devono craftarsi, nn so come siete messi in quanto a pattern, mats e runed orb, in generale quello che ho proposto mi sembra un sistema abbastanza efficiente per i craft:

Esempio: io e kossuth abbiamo gia tutti i mats, 3 runed e conosciamo chi ha la pattern, prendiamo in tutto 6 runed e craftiamo 2 cinte.
Nella settimana intanto 1 altro runed entra in banca e ne rimangono 3, quindi un altro nel frattempo puo mettere da parte i mats, etc etc ...

Ogni settimana circa 1/2 runed entrano in banca dai raid
Ogni 2 settimane circa 1 runed orb tornerà in banca da chi lo aveva preso in prestito
Ogni settimana una persona dovrebbe essere in grado di ricevere il prestito di 3 runed e farsi il proprio craft (nel frattempo magari raccoglie i mats, etc etc)

Alla fine tutti avremo il craft, gli ultimi probabilmente potranno usufruire di tutti e 6 i runed orb per il proprio craft, o si va avanti con la storia dei 3 e la gente potrà farsi il secondo craft (dopo che tutti i pg hanno fatto il primo)

Io in generale ho deciso di dare precedenza con gli hemblem ai runed orb piuttosto che ai pezzi del set che cmq tra VOA e raid mi sembrano più facili da reperire

Che ne pensate? Vi sembra un modo abbastanza democratico?
Ho pensato che se dall'inizio ci fossero già più di 2 persone pronte al craft, il modo migliore per cominciare potrebbe essere il roll, da li in poi le rotazioni in base ai tempi necessari per ciascuno per raccogliere i propri mats

Modificato da - Voldemorph in data 07/06/2009 17:13:37

Aegon
Moderatore

2064 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 13:53:56  Mostra Profilo Invia a Aegon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggiungo anche io alla lista di chi vuole gli Orb

... and Rhaegar died.

Nantukkio
Ci sta dentro!

2539 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:33:10  Mostra Profilo Invia a Nantukkio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aegon

mi aggiungo anche io alla lista di chi vuole gli Orb

tanto anke se ti dicono di no te li freghi cmq come le shard

...ke amarezza!!

Voldemorph
+30 Attack power

760 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 16:07:39  Mostra Profilo Invia a Voldemorph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate.. stavo cercando di dare una piega seria al post ma nn mi pare facile

:)

In sostanza, le 3k righe che ho scritte stavano per (le riassumo):
1) Velocizziamo i craft che cosi sfruttiamo il boost degli item nuovi
2) Chi è pronto per il craft comincia ad usare i runed orb in banca (nn necessariamente devo iniziare io)
3) Tutti contribuiscono a riempire la banca di runed orb tramite gli hemblem (chi ha preso per primo cmq li rimette in banca per gli altri)

Che ne pensate? Pls rispondete presto, perchè a settembre sono meno utili i craft

Aegon
Moderatore

2064 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 20:55:17  Mostra Profilo Invia a Aegon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con Volde

... and Rhaegar died.

.Kòssuth.
Ci prova

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

255 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 23:24:26  Mostra Profilo Invia a .Kòssuth. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sisi buon metodo, decidiamo chi inizia vedendo chi ha l'item peggiore da cambiare?

sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 11:41:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me la banca è un accessiorio sconosciuto, riesco solo a metterci roba, e se devo chiedere non sono capace, quindi fate come vi pare...

Acidgirl
La Regina GM

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Chivasso<--->Bologna

7277 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 14:15:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Acidgirl Invia a Acidgirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da .Kòssuth.

Sisi buon metodo, decidiamo chi inizia vedendo chi ha l'item peggiore da cambiare?

mi sembra ragionevole

PS: Blu soka!

Atropo
Officer

Prov.: Treviso
Città: Vittorio Veneto

8742 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 16:39:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Atropo Invia a Atropo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acidgirl

Citazione:
Messaggio inserito da .Kòssuth.

mi sembra ragionevole

Prima di tutto vediamo chi ha già i mats pronti no ?

A parità, vai con chi ha più presenze

A parità vai con chi ha l'item level più basso!

A parità -> roll!

MORTE Tips & Tricks:
- Jacula: "Non chiediamoci cosa può fare la Gilda per noi, ma chiediamoci invece cosa possiamo fare noi per la Gilda"

cit. "it's rude when people make you wait; it's the quiet implication that their time is somehow more valuable than yours"

Modificato da - Atropo in data 09/06/2009 16:47:57

Voldemorph
+30 Attack power

760 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 09:30:28  Mostra Profilo Invia a Voldemorph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per dare delle indicazioni:

per i DPS caster, la cinta la crafta Màgic degli Enrage a 100g più i mats.

Blueden
Officer

Prov.: Vicenza
Città: Sarcedo

11156 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 10:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Blueden Invia a Blueden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atropo

A parità, vai con chi ha più presenze

quella delle più presenze è una chicca non da poco

Ñærõ Tauren Warrior "Lich King trema sto arrivando!!!"
Alulynn Blood Elf Hunter "Capitano dell'Armata della MORTE"

Tutto si può! Basta esserne capaci!!!

Conflitto: Jak aiuto sto morendo di freddo....
Jaksparrow: ...non è affare mio, chiama la protezione civile!!

Nantukkio
Ci sta dentro!

2539 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 11:07:20  Mostra Profilo Invia a Nantukkio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sopratutto senza un Presenziometro la vedo dura a decidere

...ke amarezza!!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000