| Autore |
Discussione |
|
|
hesediel
Sokatore
27 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 16:19:47
|
ho appena scoperto 2 kikke che hanno cambiato significativamente il gioco
1- ho più che dimezzato la latenza con http://wowinterface.com/downloads/info13581-LeatrixLatencyFix.html volendo ci sono guide che fanno modificare il registro di sistema e dovrebbero portare allo stesso risultato, ma ho preferito la via pigra :), sono passato da 170-200 a una latenza di 65-70
2- http://www.wowinterface.com/downloads/info15078-SnowfallKeyPress.html questo addon è stupido quanto eccezionale, io non ci avevo mai prestato molta attenzione, ma le spell partono quando si rilascia il tasto, con questo addon l'abilità viene castata qualche istante prima, nel momento della pressione
si tratta di attimi ma dopo averli messi mi faceva quasi strano che le abilità partissero nel momento in cui decidevo di castarle, tanto ero abituato al ritardo. spero a breve di provare la nuova latenza per less rabi :D
|
 |
|
|
Koda
Class Leader

Città: Tarren Mill
8165 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2009 : 12:41:40
|
| lo faccio |
Koda 70 F Troll Rogue GM <MORTE> Alchemy / Herbalism >> Profilo completo
Mandra: "Devo dire che prima che entrassi con voi Morte anch'io ero uber!!... ma devo ammettere che dopo un paio di run ho capito un pò come siete fatti e allora mi sono adeguato..."
Perchè si tende ad assumere la posizione "a pascolo"? Perchè il 57% del raid è composto da Tauren. Jacksparrow Stay away from the hoodoo! - Perchè dovresti?
 |
 |
|
|
Koda
Class Leader

8165 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2009 : 13:03:53
|
| l'ho fatto... funziona.................... |
Mandra: "Devo dire che prima che entrassi con voi Morte anch'io ero uber!!... ma devo ammettere che dopo un paio di run ho capito un pò come siete fatti e allora mi sono adeguato..."
Perchè si tende ad assumere la posizione "a pascolo"? Perchè il 57% del raid è composto da Tauren. Jacksparrow Stay away from the hoodoo! - Perchè dovresti?
 |
 |
|
|
Vargan
Ci sta dentro!

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
2526 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2009 : 09:05:02
|
| funge davvero koda? |

SESSO!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il post sopra la mia firma 
|
 |
|
|
Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2009 : 12:35:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Koda
l'ho fatto... funziona....................
Hai visto anche che non ci siano loggher e trojan? |
Plinskin of Hakkar. ----------------- Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight. |
 |
|
|
Koda
Class Leader

8165 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 12:49:16
|
| funziona e troja tutto |
 |
 |
|
|
Mik
+30 Attack power

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Ruins of Lordaeron
577 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 00:05:37
|
| oggi lo provo pur io :V |

Nymela, Mykk

Kavalla, Maniaca, Mìk, Sarabiga, Rhina, Porka, Maniaka
(cit.) il PC è l esatto opposto dell uomo, prima prende il virus e poi va a puttane |
 |
|
|
killraven
Ci prova

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fiumicino
165 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 10:23:27
|
anche io ho provveduto a fare queste modifiche e devo dire che sono passato da 270 a 60ms di latenza... ottimo
|

|
 |
|
|
Baxtex
Ci prova

Città: Milano
160 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 09:52:09
|
Ok provato il primo e sembra aver dato dei buoni risultati. Grazie
Il secondo ancora non l'ho provato, anche perche a volte use il fatto che il gioco prende il keybinding alla release del tasto invece che alla pressione (e.g. Kill shot mentre aspetto che steady shot finisce tenendo il key di kill shot premuto finche' SS non e' completo).
qualcuno l'ha provato ? Di quanto cambia la meccanica ? |
 |
 |
|
|
hesediel
Sokatore
27 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 10:56:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Baxtex
Ok provato il primo e sembra aver dato dei buoni risultati. Grazie
Il secondo ancora non l'ho provato, anche perche a volte use il fatto che il gioco prende il keybinding alla release del tasto invece che alla pressione (e.g. Kill shot mentre aspetto che steady shot finisce tenendo il key di kill shot premuto finche' SS non e' completo).
qualcuno l'ha provato ? Di quanto cambia la meccanica ?
l'incremento di snowfall si vede sulle cose improvvise ma nei casi dove serve l'incremento è veramente enorme, risulta strepitoso in pvp, l'addon può essere impostato per dare le proprietà "magiche" solamente ai tasti che vuoi tu, quindi volendo puoi continuare a utilizzare lo stady come fai ora |
 |
 |
|
|
Panisrahl
Sokatore
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
10 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 11:27:57
|
Il primo mi ha mandato in paranoia la G15 e quindi ci rinuncio
Installato il secondo e ridotta la latency da 250/300 a 100/120....e ho ancora il mio pg!! |
 |
|
|
Masso
+30 Attack power

501 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 15:21:04
|
Il latency fix ho dovuto toglierlo perchè con quello installato non mi funzionava più il programma di backup on line. Lo snowfall lo devo ancora provare |
:: Tommaso :: Human Engineer lvl 39
 |
 |
|
|
killraven
Ci prova

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fiumicino
165 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 23:12:00