| Autore |
Discussione |
|
|
Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 15:34:38
|
Venite pozzti; Guardatevi la guida di ROTFACE http://www.youtube.com/watch?v=ssE6MEz8KQo
Naero Agrippina Respectme
Ilford Kißane Rģmoah Brokenheart Apollonia
Koda Obscurę Desertģca Kruzen Unpalantil Yahel
Jaksparrow Acidgirl Jimi Enddue Legendkill Dęvon Punkąbestia Urkraft Comet Aratiel Jacula
Kashrin Calyndra Vanhell Gelbatorix Rathian Ashenhua
|
Plinskin of Hakkar. ----------------- Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight. |
Modificato da - Jaksparrow in Data 08/02/2010 19:58:47
|
|
|
Asheuaua
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittą: Siena
7900 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 15:45:37
|
| Non ho capito, l'ultimo gruppo sono le riserve? |
ANVI OWNED MORTE ora e per sempre
Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, non lasciare niente indietro.
Citazione: you will be get pwned
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio č scusabile (Koda tm)
 |
 |
|
|
Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 16:14:04
|
Si, ti riporto per correttezza la situazione della turnazione:
Anzi no, perche non i riesce. Il bishometro č comunque aggiornato (non il pdf, l'xls).
Prima riusciva a far giocare 2 preti shadow, adesso č piu difficile.
|
Plinskin of Hakkar. ----------------- Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight. |
 |
|
|
Asheuaua
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittą: Siena
7900 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2010 : 16:37:25
|
Np Jack, mi fido del bishomante  Era solo che di solito scrivi riserva e stavolta non l'ho visto.
|
ANVI OWNED MORTE ora e per sempre
Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, non lasciare niente indietro.
Citazione: you will be get pwned
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio č scusabile (Koda tm)
 |
 |
|
|
Baxtex
Ci prova

Cittą: Milano
160 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 10:06:07
|
| non so voi, ma ieri sera ho sokato all'infinito con i "quasi kill" di Rotface .... |
 |
 |
|
| |
Discussione |
|