Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MORTE: Forum generici
 MORTE Chat
 Ciao raga
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Asheuaua
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

7900 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 09:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asheuaua Invia a Asheuaua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi è stato bello ma mi è arrivata la beta key per SC2 e non mi vedrete più

no vabbè, magari a qualche raid mi segno, per vostra disgrazia

ANVI OWNED
MORTE ora e per sempre

Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore.
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, non lasciare niente indietro.
Citazione:
you will be get pwned
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio è scusabile (Koda tm)

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 09:41:57  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maremma bona, ho provato a fare la sign, mi invia il programmino che rileva il sistema e poi inspiegabilmente non rimanda a blizzard il mia configurazione... non so perche.

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.
Torna all'inizio della Pagina

AlexDrasticoCesira
Sokatore

Città: Helsinki

7 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 13:22:01  Mostra Profilo Invia a AlexDrasticoCesira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Isaac
Reclutatore

4992 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 13:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isaac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Isaac Invia a Isaac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello ma chi ha tempo...
non faccio altro che comprare videogames (l'ultimo in ordine Mass Effect in version evalue games a 9,90 euri) ma poi restano là sulla scrivania
vero Blue ? :)

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Dragoluna

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Kyrian

Vargan
Ci sta dentro!

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

2526 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 13:59:48  Mostra Profilo Invia a Vargan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

SESSO!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il post sopra la mia firma

Vargan
Ci sta dentro!

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

2526 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:02:08  Mostra Profilo Invia a Vargan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto appena uppata sperem

OPERATING SYSTEM:WINDOWS 2.5.1.2600 (SP 2)CPU TYPE:INTEL(R) CORE(TM)2 DUO CPU E6750 @ 2.66GHZCPU SPEED (GHZ):2.691SYSTEM MEMORY (GB):1.999GRAPHICS CARD MODEL:NVIDIA GEFORCE 8800 GTSGRAPHICS CARD DRIVER:NV4_DISP.DLLDESKTOP RESOLUTION:1280X1024HARD DISK SIZE (GB):298.081HARD DISK FREE SPACE (GB):206.205

che voi sappiate sono usciti dei nuovi driver per la mia scheda? non ne trovo in giro

SESSO!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il post sopra la mia firma

Modificato da - Vargan in data 23/02/2010 14:02:51

Blueden
Officer

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Sarcedo

11156 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:10:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Blueden Invia a Blueden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Isaac

bello ma chi ha tempo...
non faccio altro che comprare videogames (l'ultimo in ordine Mass Effect in version evalue games a 9,90 euri) ma poi restano là sulla scrivania
vero Blue ? :)

Ñærõ Tauren Warrior "Lich King trema sto arrivando!!!"
Alulynn Blood Elf Hunter "Capitano dell'Armata della MORTE"

Tutto si può! Basta esserne capaci!!!

Conflitto: Jak aiuto sto morendo di freddo....
Jaksparrow: ...non è affare mio, chiama la protezione civile!!

Asheuaua
Moderatore

7900 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asheuaua Invia a Asheuaua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono mesi che ho fatto l'opt in, da quando ho visto che c'era la possibilità di segnarsi.
Probabilmente però la key mel'hanno data perchè sono stata al WWI a Parigi...

Per i driver controlla sul sito Nvidia.com

ANVI OWNED
MORTE ora e per sempre

Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore.
Citazione:
you will be get pwned
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio è scusabile (Koda tm)

Vurbag
Moderatore

Città: Culla di Lud, terre selvagge

1741 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 17:12:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vurbag Invia a Vurbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invidia Invidia....mi ero segnato anche io ai tempi ma non sono stato estratto...tra l'altro se non sbaglio non daranno piu' key fino all'usicta del gioco.

"Io non miro con la mano. Colui che mira con la mano ha scordato il volto di suo padre.
Io miro con gli occhi.
Io non sparo con la mano. Colui che spara con la mano ha scordato il volto di suo padre.
Io sparo con la mente.
Io non uccido con la pistola. Colui che uccide con la pistola ha scordato il volto di suo padre.
Io uccido col cuore."
Roland di Gilead

Segui il mio blog: La Culla di Lud
Gades wrote: "non ahi un pribicol di ales in sukka"

"Colui che parla senza un orecchio attento e' muto."

"Spider pork, spider pork, il soffitto tu mi spork, e mi balli sulla testa e mi macchi tutto il rest, tu QUAAAAA, ti amo spider pork"

Modificato da - Vurbag in data 23/02/2010 17:12:58

Asheuaua
Moderatore

7900 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 17:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asheuaua Invia a Asheuaua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quello che so non ne hanno date tantissime di key, mi sembra improbabile che non facciano uno stress test più serio con tanti più utenti....

ANVI OWNED
MORTE ora e per sempre

Citazione:
you will be get pwned

Masso
+30 Attack power

501 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 17:15:04  Mostra Profilo Invia a Masso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vurbag

Invidia Invidia....mi ero segnato anche io ai tempi ma non sono stato estratto...tra l'altro se non sbaglio non daranno piu' key fino all'usicta del gioco.

Anche io mi segnai appena fu possibile...mesi fa.
Comunque mi pareva di aver capito che ci dovrebbero essere altri invii di email per beta tester

:: Tommaso :: Human Engineer lvl 39

Masso
+30 Attack power

501 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 14:48:23  Mostra Profilo Invia a Masso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Asheuaua

Ragazzi è stato bello ma mi è arrivata la beta key per SC2 e non mi vedrete più

no vabbè, magari a qualche raid mi segno, per vostra disgrazia

Ma vieniiiii...hanno preso anche me!

Porc! Proprio ora che ho appena comprato wrath of the lich king...non avrò neanche tempo per dormire

:: Tommaso :: Human Engineer lvl 39

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000