| Autore |
Discussione |
|
|
Asheuaua
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
7900 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 09:23:35
|
Ragazzi è stato bello ma mi è arrivata la beta key per SC2 e non mi vedrete più   

no vabbè, magari a qualche raid mi segno, per vostra disgrazia 
|
ANVI OWNED MORTE ora e per sempre
Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, non lasciare niente indietro.
Citazione: you will be get pwned
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio è scusabile (Koda tm)
 |
|
|
Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 09:41:57
|
| Maremma bona, ho provato a fare la sign, mi invia il programmino che rileva il sistema e poi inspiegabilmente non rimanda a blizzard il mia configurazione... non so perche. |
Plinskin of Hakkar. ----------------- Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight. |
 |
|
|
AlexDrasticoCesira
Sokatore

Città: Helsinki
7 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 13:22:01
|
| invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
 |
|
|
Isaac
Reclutatore

4992 Messaggi |
|
|
Vargan
Ci sta dentro!

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
2526 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 13:59:48
|
| ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG |

SESSO!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il post sopra la mia firma 
|
 |
|
|
Vargan
Ci sta dentro!

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
2526 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 14:02:08
|
fatto appena uppata sperem
OPERATING SYSTEM:WINDOWS 2.5.1.2600 (SP 2)CPU TYPE:INTEL(R) CORE(TM)2 DUO CPU E6750 @ 2.66GHZCPU SPEED (GHZ):2.691SYSTEM MEMORY (GB):1.999GRAPHICS CARD MODEL:NVIDIA GEFORCE 8800 GTSGRAPHICS CARD DRIVER:NV4_DISP.DLLDESKTOP RESOLUTION:1280X1024HARD DISK SIZE (GB):298.081HARD DISK FREE SPACE (GB):206.205
che voi sappiate sono usciti dei nuovi driver per la mia scheda? non ne trovo in giro |

SESSO!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il post sopra la mia firma 
|
Modificato da - Vargan in data 23/02/2010 14:02:51 |
 |
|
|
Blueden
Officer

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Sarcedo
11156 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 14:10:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Isaac
bello ma chi ha tempo... non faccio altro che comprare videogames (l'ultimo in ordine Mass Effect in version evalue games a 9,90 euri) ma poi restano là sulla scrivania vero Blue ? :)

|
Ñærõ Tauren Warrior "Lich King trema sto arrivando!!!" Alulynn Blood Elf Hunter "Capitano dell'Armata della MORTE"
Tutto si può! Basta esserne capaci!!!

Conflitto: Jak aiuto sto morendo di freddo.... Jaksparrow: ...non è affare mio, chiama la protezione civile!! |
 |
|
|
Asheuaua
Moderatore

7900 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 14:13:04
|
Io sono mesi che ho fatto l'opt in, da quando ho visto che c'era la possibilità di segnarsi. Probabilmente però la key mel'hanno data perchè sono stata al WWI a Parigi...
Per i driver controlla sul sito Nvidia.com |
Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, non lasciare niente indietro.
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio è scusabile (Koda tm)
 |
 |
|
|
Vurbag
Moderatore

Città: Culla di Lud, terre selvagge
1741 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 17:12:09
|
| Invidia Invidia....mi ero segnato anche io ai tempi ma non sono stato estratto...tra l'altro se non sbaglio non daranno piu' key fino all'usicta del gioco. |
"Io non miro con la mano. Colui che mira con la mano ha scordato il volto di suo padre. Io miro con gli occhi. Io non sparo con la mano. Colui che spara con la mano ha scordato il volto di suo padre. Io sparo con la mente. Io non uccido con la pistola. Colui che uccide con la pistola ha scordato il volto di suo padre. Io uccido col cuore." Roland di Gilead Segui il mio blog: La Culla di Lud Gades wrote: "non ahi un pribicol di ales in sukka"
"Colui che parla senza un orecchio attento e' muto."
"Spider pork, spider pork, il soffitto tu mi spork, e mi balli sulla testa e mi macchi tutto il rest, tu QUAAAAA, ti amo spider pork"
 |
Modificato da - Vurbag in data 23/02/2010 17:12:58 |
 |
|
|
Asheuaua
Moderatore

7900 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 17:14:52
|
| A quello che so non ne hanno date tantissime di key, mi sembra improbabile che non facciano uno stress test più serio con tanti più utenti.... |
 |
 |
|
|
Masso
+30 Attack power

501 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 17:15:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Vurbag
Invidia Invidia....mi ero segnato anche io ai tempi ma non sono stato estratto...tra l'altro se non sbaglio non daranno piu' key fino all'usicta del gioco.
Anche io mi segnai appena fu possibile...mesi fa. Comunque mi pareva di aver capito che ci dovrebbero essere altri invii di email per beta tester |
:: Tommaso :: Human Engineer lvl 39
 |
 |
|
|
Masso
+30 Attack power

501 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 14:48:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Asheuaua
Ragazzi è stato bello ma mi è arrivata la beta key per SC2 e non mi vedrete più   

no vabbè, magari a qualche raid mi segno, per vostra disgrazia  
Ma vieniiiii...hanno preso anche me! 
Porc! Proprio ora che ho appena comprato wrath of the lich king...non avrò neanche tempo per dormire  |
:: Tommaso :: Human Engineer lvl 39
 |
 |
|
| |
Discussione |
|