Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MORTE: Forum generici
 MORTE Chat
 Autenticator Scam
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 11:48:10  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' comparsa oggi su mmo, la notizia che sono riusciti a scammare un account protetto dall'autenticator.
Tralascio i dettagli, ma controllate di non avere il seguente file sul PC:

How to check if you're infected
Just search for a file named "emcor.dll" on your computer, it is most likely located in "C:\Users\(Your user name)\AppData\Temp" but I suggest that you check everything just to be sure. If you do find the file, delete it and make sure you update your anti-virus to prevent any further problem.

To be honest, if you found this file your account is probably already compromised.

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.

Isaac
Reclutatore

4992 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 12:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isaac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Isaac Invia a Isaac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Jak

ho appena fatto una ricerca nelle suddette cartelle (tra l'altro io la temp dentro AppData non ce l'ho su nessun utente)
e anche una ricerca globale sul disco di sistema
quel file non c'č

:)

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Dragoluna

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Kyrian
Torna all'inizio della Pagina

Acidgirl
La Regina GM

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Chivasso<--->Bologna

7277 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:17:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Acidgirl Invia a Acidgirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maremma ho giā l'ansia! controllo subito

PS: Blu soka!

sanpietrina
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Cecchina

1868 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 19:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jaksparrow

E' comparsa oggi su mmo, la notizia che sono riusciti a scammare un account protetto dall'autenticator.
Tralascio i dettagli, ma controllate di non avere il seguente file sul PC:

How to check if you're infected
Just search for a file named "emcor.dll" on your computer, it is most likely located in "C:\Users\(Your user name)\AppData\Temp" but I suggest that you check everything just to be sure. If you do find the file, delete it and make sure you update your anti-virus to prevent any further problem.

To be honest, if you found this file your account is probably already compromised.

Se posso dare un consiglio generale, oltre le varie misure standard, usare l'antivirus, evitare di visitare siti a caxxx etc un'altra cosa UTILE, anche se non definitiva, č quella di abilitare il controllo dello scam sul browser, anche se rallenta a volte un filino, e di utilizzare OPENDNS come dns sul proprio router, lasciando attivo di default il controllo malware.

enddue
Class Leader

1898 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 01:02:43  Mostra Profilo Invia a enddue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho trovato:
wbencor.dll in windows/system32/wbbem
centra qualcosa?

enddue
warlock
falchi di giada
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000