Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MORTE: PVE
 RAID: ICC 25
 ICC 10
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Tescanocchio
Ci prova

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Mezzano

291 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 19:40:01  Mostra Profilo Invia a Tescanocchio un Messaggio Privato
quanto alle manie di persecuzione pregherei qualcuno di appoggiar il mio pensiero se ne ha voglia ovviamente perchè è una cosa che non vedo io solo

P.S. RIMO SOKA
Torna all'inizio della Pagina

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 11:29:11  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato
Tra un po chiudo la discussione.
Quello che diversi di voi si ostinano a non capire e che io vi ho piu o meno velatamente detto è che questo è un forum pubblico, chi ha voglia di essere gildato legge i topic, chi si interessa alla gilda, legge i topic, chi cerca un gilda razzola nei forum e legge i topic.
Se qualcuno legge questi topic si fa un idea della gilda che è DE LE TE RIA.

Ora io vi RI-chiedo cortesemente di cercare di trovare un modo alternativo per esprimere i vostri dissensi;

Vuoi per PM, vuoi on line, vuoi in TS, dove vi pare.... non è che dico che NON lo dovete fare, FATELO, ma fatelo in altri modi.

E' parte integrante degli impegni degli officer cercare di rendere "appetibile" la gilda, spammando in game, metteno annunci su altri forum, e tutto rimanda a questo luogo per fare le applet.

PS = Ultima cosa, io credo che nessun officer abbia letto sto topic per piu della prima mezza pagina apparte Blu perche si diverte co Tesca quindi altro FAIL nella metodologia di comunicazione.

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.

Kashrin
Sokatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

13 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 12:06:36  Mostra Profilo Invia a Kashrin un Messaggio Privato
non entro nel merito della polemica, che mi sembra comunque più una "bruciatura" da parte di tesca e qualche altro pg per essere stato lasciato fuori dal raid X data l'anzianità, però secondo me il forum sta li anche per risolvere problematiche come queste...se c'è malcontento è giusto farlo presente sul forum così da avere un confronto anche aperto a più persone, almeno così la vedo io. Poi al suo interno ogni gilda ha sicuramente le sue magagnine e le sue polemiche, quindi non credo che uno decida o no se entrare da questi post :P

sanpietrina
Moderatore

Città: Cecchina

1868 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 16:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato
Dipende da cosa cerca una persona in una gilda.

Personalmente non ho mai visto alcuna gilda dove non ci fossero malcontenti, è nella natura delle persone, come diceva un grande di cui mi sfugge il nome, quando la gente non ha più paura, fame e freddo, si comincia a lamentare.

I MORTE sono una grande gilda, e forse l'unico difetto, per me almeno, è proprio quello di voler discutere le magagne e le difficoltà in background. Preferisco di gran lunga una bella flame a cielo aperto e poi amici PIU' di prima....

sanpietrina
Moderatore

Città: Cecchina

1868 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 16:47:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Nantukkio

la cosa piu bella di questi post è ke mi fanno sempre ridere un sacco!
cmq è deciso ormai! lo scettro di Sampi è stato passato a Tesca

Quale scettro di grazia ?
Quello del più sincero ?

Nantukkio
Ci sta dentro!

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano

2539 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 16:08:28  Mostra Profilo Invia a Nantukkio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sanpietrina

Citazione:
Messaggio inserito da Nantukkio

la cosa piu bella di questi post è ke mi fanno sempre ridere un sacco!
cmq è deciso ormai! lo scettro di Sampi è stato passato a Tesca

Quale scettro di grazia ?
Quello del più sincero ?

già

...ke amarezza!!

Tescanocchio
Ci prova

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Mezzano

291 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 19:31:02  Mostra Profilo Invia a Tescanocchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sanpietrina

Dipende da cosa cerca una persona in una gilda.

Personalmente non ho mai visto alcuna gilda dove non ci fossero malcontenti, è nella natura delle persone, come diceva un grande di cui mi sfugge il nome, quando la gente non ha più paura, fame e freddo, si comincia a lamentare.

I MORTE sono una grande gilda, e forse l'unico difetto, per me almeno, è proprio quello di voler discutere le magagne e le difficoltà in background. Preferisco di gran lunga una bella flame a cielo aperto e poi amici PIU' di prima....

ecco perchè adoro quest'uomo perchè è uno chiaro a cui piace la luce
MAESTRO mi manchi torna con noi e lassa perde l'ally malefici se per questo che non te vedo più

P.S. RIMO SOKA

Acidgirl
La Regina GM

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Chivasso<--->Bologna

7277 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 01:47:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Acidgirl Invia a Acidgirl un Messaggio Privato
è tutto scritto sul post.

chiunque avesse bisogno di ulteriori chiarimenti è libero di wisparmi.

una piccola parentesi, wow non è un lavoro, anche se sotto certi aspetti lo è diventato, perchè organizzare così tante persone implica una serie di cose. non riceviamo uno stipendio, ma lo facciamo volentieri perchè dopo 6 anni che siamo qui si è creato un bel legame e la voglia ancora di stare insieme. quindi a volte è bene mettersi anche nei panni degli altri prima di sparare a zero su qualsiasi tipo di decisione presa.

chiudo il post perchè veramente non ha più senso.

PS: Blu soka!
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000