Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum di Classe
 Hunter
 BM vs MM/SV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Baxtex
Ci prova

Città: Milano

160 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 09:55:32  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jak a seguito della discussione di ieri sera sulle spec.

Ecco un link che fa vedere il comparison (teorico) tra le tre spec per best gear:
http://elitistjerks.com/f74/t42519-best_possible_dps_shandaras_wotlk_spreadsheet/

BM e' 100DPS dietro SV e 1500DPS dietro MM (teorici).

Con PTR 3.3.3 ed il buff a FI il gap con SV dovrebbe essere chiuso completamente (dato che ho copiato il pg e da test fatti sono 200DPS in piu' in PTR vs Live)

Tieni a mente questi sono valori teorici, cioe' reali andrebbe approssimato a un 2/3 cioe' MM 1000DPS reali sopra BM, SV circa 30/40 DPS). Da cio' si puo tranquillamente dire che col prossimo patch BM dovrebbe risalire sopra SV anche in teorico (in pratico sono sicuro che in certi incontri BM e' gia' sopra SV ed addirittura MM, mentre in altri e' fortemente penalizzato)

Modificato da - Baxtex in Data 05/03/2010 09:55:56

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 09:59:55  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo in qualsis caso la max differenza oggi e' sotto il 10%. non il 30% come certi siti "accreditati" (tipo warcraft hunters union principalmente che e' veramente un sito bello per certi versi ma molto fazioso) che millantano verita' infondate, false e tendenziose.

Torna all'inizio della Pagina

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 13:03:38  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi piace... nel senso che quelli sono valori teorici, fatti su oggetti BIS, tipo la crossbow il Arthas 25 eroico.
A parità di skill, fatto in un boss fermo e cose del genere.

Comunquesia vediamo in raid che succede.

Le considerazioni fa fare sono tantissime e dipendenti dagli encounters.
Probabilmente BM è piu facile da giocare, perche grossa parte del danno non dipende dall'hunter quindi ti permette piu cazzate, piu sbagli e piu dps loss rispetto ad uno di un altra spec.

Io comunque guardando in giro, ho visto uno dei migliori hunter che conosco, sempre stato SV, respeccare MM e sockettare ArP, un paio di settimane fa.
Secondo me in raid sockava rispetto agli altri, e ha cambiato.

-------------

Detto questo quello che ti chiedevo ieri è che i pezzi hanno Agility e AP, tutti. Poi hanno statistiche come ArP, Hast, Crit e Hit.
Io so che per me Crit e Arp sono le stats da prediligere, tu che accatarti?
Considerando che ArP il pet non lo prende, Haste sei già cappato... come scali?

Poi a me il discorso di Haste non torna.
Haste lo hai cappato quando in BL il tuo cast di strady è inferiore al GD dello steady precedente.
Sei in questo stato?

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 14:57:52  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jaksparrow

Non mi piace... nel senso che quelli sono valori teorici, fatti su oggetti BIS, tipo la crossbow il Arthas 25 eroico.
A parità di skill, fatto in un boss fermo e cose del genere.

Esatto con equip di livello inferiore la differenza e' addirittura minore ... La storia dell'equip di ogetti BIs in realta' favorisce il mio punto. come dici te bisognera' vedere in raid a parita' di equip (io sono ancora l'hunter equippato peggio in gilda penso - senza Zod bow (170DPS in piu' da solo) senza melee weapon decente etc. Se andiamo io e te con Plin penso che siamo piu' o meno equippati uguali.

Citazione:
Probabilmente BM è piu facile da giocare, perche grossa parte del danno non dipende dall'hunter quindi ti permette piu cazzate, piu sbagli e piu dps loss rispetto ad uno di un altra spec.
Ecco questa e' una leggenda metropolitana, perche le priority MM e BM sono di complessita' equivalente cosi come le rotations:

BM priority: KS, Serpent Sting, Arcane, Steady
Si traduce in rotation: SerS, Arcane, SS, SS, SS, ArS, SS, SS, SS, ArS, SS, SS, SS - Reiniziare a Serpent Sting.

MM priority: KS, SerpS, chimera, Aimed, Silencing, Steady. Uno sparo in piu'. Pero elimina Silencing che ha un Cd di 20 secondi e fa solo poco piu' di steady shot ed hai: KS, SerpS, chimera, Aimed, Steady. Stesso ammontare di spell di BM, pero' nella rotazione ne hai uno in meno perche non devi refreshare Serpent Sting ... uh ? MM e' fondamentalmente piu' semplice in config base. Diventa piu' complesso usando Readyness, ma non di molto basta sapere cosa si sta facendo.

Citazione:
Io comunque guardando in giro, ho visto uno dei migliori hunter che conosco, sempre stato SV, respeccare MM e sockettare ArP, un paio di settimane fa.
Secondo me in raid sockava rispetto agli altri, e ha cambiato.
non mi sembra di sokare ancora, pero' vediamo.

-------------
Citazione:

Detto questo quello che ti chiedevo ieri è che i pezzi hanno Agility e AP, tutti. Poi hanno statistiche come ArP, Hast, Crit e Hit.
Io so che per me Crit e Arp sono le stats da prediligere, tu che accatarti?

Agi, AP e Crit.

Citazione:

Considerando che ArP il pet non lo prende, Haste sei già cappato... come scali?

Io con Agi ed il pet con AP (che viene da Agi per me). cioe' la storia che BM non scali va capita, non scala il pet non io, io scalo come gli altri. Potrei metter ArP e scalerei come se fossi MM, ma non vale la pena usare stats in BM che fanno scalare solo il 60% dei mi DPS, vanno usati stats che scalano tutti i miei DPS quindi Ai e AP da preferire. Comeunque guardati questo, e' il mio grafico di Rawr che spiega come scalo io (non BM) comprensivo dell effetto sul pet.

Citazione:

Poi a me il discorso di Haste non torna.
Haste lo hai cappato quando in BL il tuo cast di strady è inferiore al GD dello steady precedente.
Sei in questo stato?

Si il mio steady ha un CD di 1.14 secondi, se avessi 0 haste avrebbe 1.5 secondi che e' il GCD. BM non ha bisgno di haste perche' ha Serpent Swiftness Talent che da 20% haste a me ed al pet che e' appunto quanto ti serve con altre spec per far scendere Steady a 1.5 secondi.

Comunque provami che sbaglio e switcho a seconda spec, ma mai ArP. Tanto ho si ha circa 800 di ArP senza trinketto o non vale neanche la pena gemmarsi.

P.S. Jak, non legge troppo, prova te stesso ... fidati.
Al limite usa Rawr, che ti simula in real time ogni cambiamento che fai di talenti, equi. rotation etc. anche se l ultima versione e' buggata sulle rotation perche non te le fa configurare, usa la .10 alla fine non la .11

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 15:34:15  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ecco questa e' una leggenda metropolitana, perche le priority MM e BM sono di complessita' equivalente cosi come le rotations:

BM priority: KS, Serpent Sting, Arcane, Steady
Si traduce in rotation: SerS, Arcane, SS, SS, SS, ArS, SS, SS, SS, ArS, SS, SS, SS - Reiniziare a Serpent Sting.

MM priority: KS, SerpS, chimera, Aimed, Silencing, Steady. Uno sparo in piu'. Pero elimina Silencing che ha un Cd di 20 secondi e fa solo poco piu' di steady shot ed hai: KS, SerpS, chimera, Aimed, Steady. Stesso ammontare di spell di BM, pero' nella rotazione ne hai uno in meno perche non devi refreshare Serpent Sting ... uh ? MM e' fondamentalmente piu' semplice in config base. Diventa piu' complesso usando Readyness, ma non di molto basta sapere cosa si sta facendo.

Allora intanto io non uso rotazioni, diciamo che gioco d'istinto, ci so comunque delle imprecisioni nelle rotazioni, ma il discorso di fondo è che evidentemente mi so spiegato male, non è piu facile da giocare nella rotazione da fermo... è piu facile da giocare perche quando da marrowgar scappi nel bladestorm io perdo fraccate di dps, perche non gli sparo, tu ne perdi di meno perche il tuo pet continua a fare danni;
Quando io mi sposto e perdo 2 o 3 GC (non è vero ma è un esempio) ci perdo 15K di danni, te ne perdi di meno...

PS: www.baxtex.it nerf?

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.

Modificato da - Jaksparrow in data 05/03/2010 15:35:20

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 17:36:51  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Allora intanto io non uso rotazioni, diciamo che gioco d'istinto, ci so comunque delle imprecisioni nelle rotazioni, ma il discorso di fondo è che evidentemente mi so spiegato male, non è piu facile da giocare nella rotazione da fermo... è piu facile da giocare perche quando da marrowgar scappi nel bladestorm io perdo fraccate di dps, perche non gli sparo, tu ne perdi di meno perche il tuo pet continua a fare danni;
Quando io mi sposto e perdo 2 o 3 GC (non è vero ma è un esempio) ci perdo 15K di danni, te ne perdi di meno...

Io quando mi muovo posso solo fare arcane e refreshare serpent (dato che non ho nemmeno aimed nella mia spec).

Tu puoi fare explosive, arcane, aimed e silencing ...

Citazione:

PS: www.baxtex.it nerf?

E' il mio domain, lo uso principalmente come hard disk in rete...

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 12:16:59  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo Rawr, ma secondo me è un po' approssimativo.
Apparte il fatto che è uno strumento generico, che si adatta a tutte le classi e spec, e quindi cinsidero piu efficace lo spreadsheet su cui si basa femaledwarf.

Comunquesia nel grafico, secondo me non considera il fatto che Arp è una statistica i cui effetti non sono lineari, e che gli EFFETTI (il dps) aumenta esponenzialmente all'aumentare di Arp.

Plinskin of Hakkar.
-----------------

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 13:30:43  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ho messo Rawr, ma secondo me è un po' approssimativo.
Apparte il fatto che è uno strumento generico, che si adatta a tutte le classi e spec, e quindi cinsidero piu efficace lo spreadsheet su cui si basa femaledwarf.

Comunquesia nel grafico, secondo me non considera il fatto che Arp è una statistica i cui effetti non sono lineari, e che gli EFFETTI (il dps) aumenta esponenzialmente all'aumentare di Arp.

Rawr e Femaledwarf a me danno gli stessi risultati (+/-2%) se impostati allo stesso modo. shandara spreadsheet mi da risultati diversi a causa delle innumeravoli variabili di buff da raid che ha.

Gli effettti non lineari di Arp li considera dato che e' l'unico stat la cui pendenza della linea cambia (aumenta) all'aumentare di Arp, solo che graficamente li rappresenta nin maniera istantanea e quindi con una retta che approssima la pendenza della curva al momento in cui lo fai girare. Un effetto che ho notato su Rawr e' che se aumenti solo ArP e non AGI la pendenza di ArP diminuisce ...... questa e' una cosa che sarebbe da provare dato che non e' documentata da nessuna parte che ci sia una dipendenza (sembra voler dire che per avere alta ArP serve anche alta AGI senno e' tutt'un c...o )

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 13:31:57  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una precisazione. il grafico di cui sopra si riferisce a me allo stato di una settimana fa, non e' un diagramma generico. Rawr lo costruisce per ciascun char con un dato equip/skill/talent etc e per vedere come e' il tuo dovresti farlo girare e vedere.

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 13:36:07  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
difatti rawr e' basato sul famoso shandalar DPS spreadsheet, cercavo lo statement ed eccolo trovato:

http://rawr.codeplex.com/wikipage?title=Rawr.Hunter&version=44

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 15:18:20  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si certo; io parlavo del mio.
Anche shandalar secondo me non considera il fatto che scala...
E anche Shandalar difatti a mio avviso scazza.

Plinskin of Hakkar.
-----------------

sanpietrina
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cecchina

1868 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 16:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MM va bene a livelli MOLTO alti di arp, talmente alti che non sono mai riuscito ad essere totalmente soddisfatto del dps generato. Al mio livello di equip, con gemme arp in larga parte, va più o meno come SV.

BM non va sottovalutato, ad ICC la gran parte dei fight richiedono un costante movimento e la parte di danno dell'hunter è "limitata" dal gioco, mentre la parte di danno del pet, se non muore, è costante e totale.
Ci sono fight poi dove la differenza è immensa, vedi principi se l'hunter come accade spesso viene dedicato alle sfere. Al di la delle teorie quindi il BM sul campo rende in percentuale sul potenziale più di altre spec.

Ma perchè tante discussioni ? Andate in raid e vedete cosa esce :-) Siete entrambi bravi ed equippati in maniera simile, basta fare qualche raid e vedere i risultati.

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 23:47:56  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.worldoflogs.com/reports/rt-9qt28adsqgxt09ti/sum/damageDone/?enc=wipes

Plinskin of Hakkar.
-----------------

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 01:01:48  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti dicevo il log mi conferma che le due spec non sono cosi' lontane come qualcuno vuole far credere, BM e' dietro ma di un 8-9% al massimo in certi casi sono in pari.

Se ora prendi il mio dmg out e aggiungi il 9% a steady shot che e' il buff del prossimo patch siamo in linea piu' o meno, anche se lo split % di danno fatto da hunter e pet e' considerevolemnte diversa.

Anche se non e' il fight ideale rotface perche mi sa che non c'e' stato un signolo try dove abibamo avuto los tesso numero di mutated infection.

sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 10:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

http://www.worldoflogs.com/reports/rt-9qt28adsqgxt09ti/sum/damageDone/?enc=wipes

Rotface è uno dei fight con vantaggio per BM, ma ha anche una certa varianza di rendimento per via degli eventi....

Quello che vedo io è che Jack gioca molto bene (che sorpresa), che BM come danno sta sostanzialmente li... probabilmente Jack può alzare ancora parecchio se aumenta arp ancora di più.

Una cosa... Urkraft, ma perchè usi un lupo ?

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 11:25:21  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanpietrina

Citazione:

Rotface è uno dei fight con vantaggio per BM, ma ha anche una certa varianza di rendimento per via degli eventi....

Quello che vedo io è che Jack gioca molto bene (che sorpresa), che BM come danno sta sostanzialmente li... probabilmente Jack può alzare ancora parecchio se aumenta arp ancora di più.

Una cosa... Urkraft, ma perchè usi un lupo ?

Lupo per Furious Howl. Il danno fatto dall'hunter e' ancora bello alto comparato col pet e' furious howl aiuta. Il devilsauro mi costerebbe parecchi DPS. Pero' su Fester ci starebbe ad essere sincero il Devilsauro. Su altri fight piu' stazionari non credo.

Circa fester e vantaggio a BM non penso ieri sera sia applicabile, io ho preso piu' del doppio delle mutated infection di Jak e questa variabile e' molto influente. In recount si vedeva bene dal tab dei dispell quante mutated si avevano, dal log non lo so, dall'uffico non posso vederlo.

Ora di tutto il report manca il fight piu' significativo, Stinky, i cagnolone. Significativo perche e' uno stand and shoot. Penso sia finito - se la memoria non mi inganna - con Jak 7700 ed io a 7200.

Ad essere sincero non stiamo comparando mele con mele. Non me ne volete a male ma la mia opinione e che - nonstante il gearscore simile - Jak sia ancora un po' meglio equippato di me comparando slot to slot nell armory, specialmente nelle armi melee e ranged (comprato o droppato il battered ?!?!).
Io ho hit sprecato sopra il cap (principalmente a causa della staffa che uso) e lui ha una ranged da hunter, mentre io ne ho una da huntard (quando c..o droppa sto Zod's ? :)

Lui ha piu' margini di miglioramento di me al momento anche se ieri sera e' stato molto bravo.

Altro aspetto e' che col buff di ICC BM e' ulteriormente penalizzato perche il pet non prende il 5% bonus di danni - e sembra che non lo prendera' mai.

Infine, su fight corti, sotto i 3 minuti, BM ha un burst damage piu' alto mentre MM con Rapid/fire readyness ha un dps sostenuto migliore nel corto. Quindi piu' aumenta il DPS di raid e piu' le mob vanno giu' veloce piu' vantaggio c'e' per BM. In realta' cio' e' vero anche su fight tra i 5 ed i 6 (linkato a Rapid fire/readyness CD/refresh ed al fatto che MM usa piu' mana di BM)

Poi io sto aspettando PTR 3.3.3 che mi regalera' un 9% sullo steady shot :)

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 16:59:14  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Baxtex
Ad essere sincero non stiamo comparando mele con mele. Non me ne volete a male ma la mia opinione e che - nonstante il gearscore simile - Jak sia ancora un po' meglio equippato di me comparando slot to slot nell armory, specialmente nelle armi melee e ranged (comprato o droppato il battered ?!?!).
Io ho hit sprecato sopra il cap (principalmente a causa della staffa che uso) e lui ha una ranged da hunter, mentre io ne ho una da huntard (quando c..o droppa sto Zod's ? :)

Lui ha piu' margini di miglioramento di me al momento anche se ieri sera e' stato molto bravo.

Te hai 2 bonus set cacchio, l'ho visto ora!!

Comunque, ho fatto un po' di cazzate, alcune mie, altre indotte, e ho un po' di margine di miglioramento, ma non tantissimo...
Non ho capito bene come regolarmi con le pozze di acido, in linea di massima ho visto che ci si entra, tra il boss e la pozza, ma se il boss è un capellino decentrato invece di sparare dai le mazzate, e perdi danni senza accorgertene.
Poi si in alcuni fight sono stato fortunato non prendendo il debuff, in altre sfortunato perche lo prendevo durante la fase del'asplosione della oze + sputo e in linea di massima succedeva un casino madornale e morivo.

Poi stranamente nelle fasi concitate del fight facevo 14 frame al secondo, e mi diventava tutto piu difficile.
Comunque la mia impressione è che su bersaglio singolo io fo piu danni, bisogna vedere post patch che succede.

In linea di massima spec non la cambio, nel senso che ho progettato il PG cosi, ho fatto scelte particolari, e non ho l'eq e i fondi per switchare che ne so survival agi... o BM agi.

Plinskin of Hakkar.
-----------------

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 17:29:15  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Te hai 2 bonus set cacchio, l'ho visto ora!!

Comunque, ho fatto un po' di cazzate, alcune mie, altre indotte, e ho un po' di margine di miglioramento, ma non tantissimo...
Non ho capito bene come regolarmi con le pozze di acido, in linea di massima ho visto che ci si entra, tra il boss e la pozza, ma se il boss è un capellino decentrato invece di sparare dai le mazzate, e perdi danni senza accorgertene.
Poi si in alcuni fight sono stato fortunato non prendendo il debuff, in altre sfortunato perche lo prendevo durante la fase del'asplosione della oze + sputo e in linea di massima succedeva un casino madornale e morivo.

Poi stranamente nelle fasi concitate del fight facevo 14 frame al secondo, e mi diventava tutto piu difficile.
Comunque la mia impressione è che su bersaglio singolo io fo piu danni, bisogna vedere post patch che succede.

In linea di massima spec non la cambio, nel senso che ho progettato il PG cosi, ho fatto scelte particolari, e non ho l'eq e i fondi per switchare che ne so survival agi... o BM agi.

Si ci si entra tra boss e pozza di un millimetro, e' importante che il boss non sia decentrato.
Sull'infection durante esplosione e' una rottura enorme, ci sono morto due volte ieri sera.

In realta' li il prob dovrebbe essere del kiter che non appena la ooze comincia ad esplodere dovrebbe andare a cercare dove sono le melmette e prendere la grossa ASAP.

Tra l'altro, hai notato quanto e' difficile fare misdi sul kiter ? Specialmente se e' dall'altra parte ?

Su bersaglio singolo tu fai il 9% in piu' in "stand and shoot" :) Si sono d'accordo. Questo dovrebbe scendere a 6-7% post patch.

L'idea non e' min/max una spec o un altra, fortunatamente con Cataclysm non ci sara' piu' questo problema dato che differenzieranno talmente tanto che min/max diverra impossibile, ma avere 3 spec bilanciate ed utili tanto quanto. Per di piu' al raid conviene avere i due raid buff durante il raid piuttosto che solo trueshot :)

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 11:18:42  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho kitato la melma nel 10 da Rotface, con una facilità incredibile.
Vestito PVP ho 35k HP, non c'è mai bisogno di andarci troppo vicini, con healer taurino/ Earth mi potevo pure permette di fa un po' di dani sul boss (cosa che non ho fatto).
Mi rimane casomai da provare il deterrance, per i cambi di direzione.

Comunque ieri sono stato facilitato dal gruppo che sapeva cosa fare.

Secondo me anche nel 25 si potrebbe provare, addirittura nelle fasi concitate in cui si creano 2 melme, si staccano 2 hunter invece di 1.

Plinskin of Hakkar.
-----------------

sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'hunter soffre con certi boss con la hitbox sproporzionata (tipo il primo di icc che certe volte devi fare chilometri per non essere in melee range....)

Deterrence è un'abilità sottoutilizzata. Da festergut per esempio mi sembra funzioni sull'aoe del boss, il che significa in pratica che puoi farti tutto il combat fermo a frecciare senza fregartene delle spore...
Non so se funziona anche da rotface sui goo lanciati dall'esplosione, o da putricide sulla rossa o sulla verde, dovrebbe però...

A me sembra che sia al momento tutte le spec hunter siano utilizzabili, con qualche piccolo svantaggio per BM, ma non così grande da giustificare l'abbandono a prescindere...

X Baxter, prova il devilsauro, ti ricrederai... Metti in borsa un lupetto e un devil e usali bene.

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:25:49  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanpietrina

X Baxter, prova il devilsauro, ti ricrederai... Metti in borsa un lupetto e un devil e usali bene.

L'ho provato ieri sera sul target dummy, fa un botto di danni in piu' e' vero. Pero' perdo alcuni danni io, vanno switchati in modo oculato.

Suppongo in raid con bloodlust sia molto dannoso :) Lo provo al prossimo raid.

Una cosa che mi viene in mente e che spesso il pet non viene buffato completamente, bisognerebbe fare attanzione su questo perche' un pet che fa 2000+dps non e' da sottovalutare e va buffato, scrollato e dato il cibo ad ogni boss fight.

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 11:58:30  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante scoperta. Ieri sera dopo aver sloggato presto sono andato su PTR per provare una cosa che mi girava in testa.

Beh - ArP ai livelli di gear a cui sono ora - e' un gemming migliore che Agi/AP anche in BM .... in Full ArP gem perdo 50 DPS di pet e ne guadagno 300 io

Mi serviranno una marea di Fractured Cardinal ruby presto - Tesca parliamone che tu fai sia i cardinal che li fratturi :)

Gelbatorix
+30 Attack power

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Nocera Umbra

612 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 12:48:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gelbatorix Invia a Gelbatorix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Situazione veramente critica, anche dopo aver rispeccato BM il mio dps rimane veramente ridicolo.

Uso il giro classico SerS, Arcane, SS, SS, SS, ArS, SS, SS, SS, ArS, SS, SS, SS - Reiniziare a Serpent Sting, uso come pet un Devilsauro e lo buffo quasi sempre con il cibo; per il momento non ho nessun set bonus ma questo non giustifica 3000/4000 dps in meno rispetto al vostro normale redimento.

Bartex una sera, come mi suggeriva Jack, se hai disponibilità e pazienza possiamo fare un giro in instance o metterci davanti al target dummy per provare a capire qual'è il problema di fondo.

Grazie in anticipo a tutti per l'interesse e la collaborazione.

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 14:31:53  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gelba no problme, stasera non so a che ora loggo perche devo portare moglie e bimbe fuori a cena che da domani partono per una settimana.

Nel week end sono sempre disponibile, tranne sabato sera che probabilmente esco e domenica durante il giorno che vado a giocare a Magic :)

Intanto ti faccio un po di domande/comenti:

1. Kill Command lo refreshi ogni minuto ?
2. il Pet e' speccato come il mio ?
3. metti il pet in passive per caso ? o lo tieni in defensive ?
4. multi shot su single target e' controproducente fino ad alti lvl di ArP (solo da 700 in su vale la pena), vedo che lo usi anche su Fester/rot meglio di no.
5. Quando su rot chiamano misdi falla solo se sei dalla aprte del kiter, andare dall'altra parte per fare misdi e' controproducente perche per quando arrvi il kiter ha gia aggro.
6. Non ho visto le tue gem/enchant, ma in qualsiasi caso non mettere mai ne gemme ne enchant che danno haste.
7. li usi tutti insieme i CD sempre up ? quelli del trinket (se ne hanno) ?
8. che frecce usi ?

Poi ne parliamo appena online

Baxtex
Ci prova

160 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 14:59:18  Mostra Profilo Invia a Baxtex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ho riguardato i log, il tuo DPS va quasi bene. E' il pet che non va bene.

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 15:45:34  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spara molti meno steady rispetto a te.
E fa meno danni di Auto.

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000