DATI BASE: - Nome PG:Sasuche - Età: 18 - Classe e Livello:Priest80 - Nick nel Forum: Djelao - Caratteristiche PC o assicurazione di vedere piu di 3 frame al secndo in raid: nn sn un grande informatico ma vi assicuro che il mio pc nn da nessun problema...poi vedete voi.
DATI PLAYER: - Esperienze di gioco (pvp & pve): Pvp nn molto....pve so quasi tutto...icc nn la conosco bene perche ho smesso di giocasre da 4 mesi ho ripreso ieri e ho trovato la mia gilda distrutta. - Gilde passate: Caos dei - Eventuale Server di provenienza: hakkar-Chrusridge-hakkar - Link armory o livello di equipaggiamento: http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Sasuche - Spec attuale e disponibilità a cambiarla: ho dual spec, Main holy ...ma Shadow nn fa cacare cm sto messo..preferirei giocare holy. - Professioni: Enchanting e mining - Sarebbe gradito lo screen dell'interfaccia:
DISPONIBILITA': - Serate disponibili: la maggior parte delle volte tutti i giorni tranne il sabato ma se nn sono disponibile avviso prima. - Orari:dalle 21.15-21.20 in poi se ci sn problemi avviso cmq. UTILITY - Disponibilità ad usare TS: sempre usato - Frequentazione del forum: nnn è cio che mi gasa di piu..ma se necessari va bene
VARIE: - Perche vuoi entrare nei morte? Io ho iniziato cn un gruppo di amici..avevamo fatto una gilda che andava molto bene..poi ci siamo uniti cn un altra gilda verso ottobre e siamo diventeti i Caos dei..andava tutto bene ma poi..quando io ho smesso di giocare per 4 mesi..per problemi familiari..ieri quando sono tornato ho trovato la gilda ..o meglio nn ho piu trovato la gilda..molti hanno smesso e quei pochi che giocano nn sn piu cm prima..avevo sentito parlare dei morte e mi è capitato qualche raid cn qualcuno di voi..mi sta simpatico il nome e poi a me basta divertirmi....oltre che NERDARE cm il pazzoXD NOTE:un monizione a scuola che ci costa la gita a barcellona...a parte gli scherzi...sn abbastanza tranquillo spero di entrare e di divertirmi cn voi ciao raga
Ciao Sasuche, grazie per l'apply. Ovviamente sei abbastanza indietro con l'equip avendo ricominciato da poco. I nostri rooster sono abbastanza completi da 25 e da 10 se facciamo degli inserimenti capisci che devono essere mirati altrimenti rischiamo di avere 10 persone per un posto in raid. Quindi se la tua priorità è quella di divertirti ti diamo il benvenuto, se cerchi da subito un posto in raid invece ti devo rispondere di no. Di solito ogni settimana parte più di un raid da 10 quindi potresti, ripeto potresti, trovare anche spazio ma non è assicurato. ti linko da prassi il regolamento di gilda http://www.hakkar.it/_forum-world-of-warcraft/topic.asp?TOPIC_ID=12644 se è tutto chiaro wispami in game.