Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MORTE: Forum generici
 MORTE Chat
 Ciao AZA!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 11:34:14  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho visto on line e visto che ci manchi tanto, ho pensato di salutarti.

Sai che ci sta un tipo nuovo, che quando gli rispondo male mi dice "Anche io ti voglio bene jak".
Mi ricorda te

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.

mahdi
Don't play AoC!

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

4198 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 13:55:13  Mostra Profilo  Invia a mahdi un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mahdi Invia a mahdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

443,33 KB

Ciao Aza ti voglio bene anche io!

Parto per il settore Cardassiano con la mia nuova USS-Menarca classe Intrepid a sterminare i colli di gallina.

Capitano Vincent Kazzaniga Out

- Il ricordo della felicità non é più felicità, il ricordo del dolore é ancora dolore -

-Il Giorno del Giudizio
-Fonte NASA
Torna all'inizio della Pagina

Azhaghal
Ci sta dentro!

2094 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 14:20:45  Mostra Profilo Invia a Azhaghal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahah, mi hai visto online ma dove scusa? Mica in-game? Se si mi devo preoccupare.
Dai, mi mancate mannaggia...

1 - Cuoreingrato (per gli amici "Integrato")
2 - Azhaghal (In leggera ripresa)
3 - Kaalbehemoth (In pensione)

Citazione:

- Jacksparrow

Jaksparrow
Officer

7471 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 15:16:36  Mostra Profilo Invia a Jaksparrow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul forum stamani quando ho aperto il topic...

Plinskin of Hakkar.
-----------------
Positioning and movement management is the difference between a good ranged dps'er and a great ranged dps'er. When I'm trying to improve my own dps, I spend 5% of my time thinking about gear, 5% thinking about rotations, and the other 90% is spent maximizing movement on each specific fight.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000