| Autore |
Discussione |
|
|
mahdi
Don't play AoC!

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
4198 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 17:13:06
|
E per chi ama tenerlo aperto per avere accessibili subito informazioni dal web in qualunque momento.
Vi è mai capitato di lanciare wow o altro in fullscreen e dopo pochi secondi dal caricamento tornare immediatamente al desktop ripetutamente?
Ed avete notato che se lasciate up le finestre di firefox (non minimizzate) il problema non si presenta? Mentre se le minimizzate, vuoi per lanciare l'icona che sta piazzata in quei 2mm quadri di desktop libero o per altro motivo a caso, i giochi o le applicazioni si impallano e vi buttano violentemente al desktop immediatamente o al primo click di mouse?
Che si son fumati per creare un "bug" del genere quelli di firefox o la Micro****?
|
- Il ricordo della felicità non é più felicità, il ricordo del dolore é ancora dolore -
-Il Giorno del Giudizio -Fonte NASA |
|
|
Vargan
Ci sta dentro!

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
2526 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 19:40:33
|
fortuna che uso chrome!  |

SESSO!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il post sopra la mia firma 
|
 |
|
|
Nefereth
Prospam

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano/Macerata
1349 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 22:36:56
|
Io ho notato che da quando ho winzozz 7, con pc nuovo di 3 mesi, quando gioco in full screen e tabbo per usare firefox, spesso, non sempre ma spesso, mi si impalla tutto dopo poco che una qualsiasi pagina con qualsiasi sito è aperta, schermo o nero o "sfarfallato". Avvolte risolvo con un ctrl alt canc, altre devo resettare il pc...
bah  |

|
 |
|
|
mahdi
Don't play AoC!

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
4198 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 22:40:50
|
| DX11 di pongo presumo... cmq per lo schermo nero prova win+tab pare funzioni meglio del classico alt+tab |
- Il ricordo della felicità non é più felicità, il ricordo del dolore é ancora dolore -
-Il Giorno del Giudizio -Fonte NASA |
 |
|
|
Asheuaua
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
7900 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 10:14:34
|
Gioca in finestra e risolvi tutto  |
ANVI OWNED MORTE ora e per sempre
Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, non lasciare niente indietro.
Citazione: you will be get pwned
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio è scusabile (Koda tm)
 |
 |
|
|
sanpietrina
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cecchina
1868 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 14:00:52
|
Citazione: Messaggio inserito da mahdi
E per chi ama tenerlo aperto per avere accessibili subito informazioni dal web in qualunque momento.
Vi è mai capitato di lanciare wow o altro in fullscreen e dopo pochi secondi dal caricamento tornare immediatamente al desktop ripetutamente?
Ed avete notato che se lasciate up le finestre di firefox (non minimizzate) il problema non si presenta? Mentre se le minimizzate, vuoi per lanciare l'icona che sta piazzata in quei 2mm quadri di desktop libero o per altro motivo a caso, i giochi o le applicazioni si impallano e vi buttano violentemente al desktop immediatamente o al primo click di mouse?
Che si son fumati per creare un "bug" del genere quelli di firefox o la Micro****?
MAI avuto questi problemi. Probabilmente usi un addon del ciufolo o stai su qualche pagina che fa scherzi. |

|
 |
|
|
sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 14:01:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Nefereth
Io ho notato che da quando ho winzozz 7, con pc nuovo di 3 mesi, quando gioco in full screen e tabbo per usare firefox, spesso, non sempre ma spesso, mi si impalla tutto dopo poco che una qualsiasi pagina con qualsiasi sito è aperta, schermo o nero o "sfarfallato". Avvolte risolvo con un ctrl alt canc, altre devo resettare il pc...
bah 
Mai avuti neanche questi. ho win7 64 bit. |

|
 |
|
|
sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 14:02:18
|
Mi rendo conto ora che usate fullscreen. Io no. Uso wow in finestra. Perchè in fullscreen ? in finestra è + veloce... |

|
 |
|
|
Isaac
Reclutatore

4992 Messaggi |
|
|
Nefereth
Prospam

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano/Macerata
1349 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 21:35:03
|
In effetti ho sempre giocato a finestra anche io, non so perchè ora lo tengo in full screen...
Provo a rimetterlo a finestra e vedo se continua a darmi sto problema...
Un'altro problema che ho riscontrato con il pc nuovo è che ogni tanto lo schermo (nuovo anch'esso, un samsung 22", uno degli ultimi modelli) mi si impalla, diventa nero per un 2 o 3 secondi e poi ritorna tutto normale. Questo accade solo quando gioco, non spessissimo ma un paio di volte al giorno sempre...come se dovesse refreshare la risoluzione (mi compare in mezzo allo schermo nero una finestra con scritta la risoluzione che uso in game (1680x1050) o magari è un problema di scheda video (NVIDIA GeForce GTX 285) che si surriscalda, bah...
provo a finestra sperem bene  |

|
 |
|
|
Isaac
Reclutatore

4992 Messaggi |
|
| |
Discussione |
|