Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MORTE: Forum generici
 MORTE Chat
 Per chi usa Firefox su Winmerd Svista o 7
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mahdi
Don't play AoC!

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

4198 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 17:13:06  Mostra Profilo  Invia a mahdi un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mahdi Invia a mahdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per chi ama tenerlo aperto per avere accessibili subito informazioni dal web in qualunque momento.

Vi è mai capitato di lanciare wow o altro in fullscreen e dopo pochi secondi dal caricamento tornare immediatamente al desktop ripetutamente?

Ed avete notato che se lasciate up le finestre di firefox (non minimizzate) il problema non si presenta? Mentre se le minimizzate, vuoi per lanciare l'icona che sta piazzata in quei 2mm quadri di desktop libero o per altro motivo a caso, i giochi o le applicazioni si impallano e vi buttano violentemente al desktop immediatamente o al primo click di mouse?

Che si son fumati per creare un "bug" del genere quelli di firefox o la Micro****?

- Il ricordo della felicità non é più felicità, il ricordo del dolore é ancora dolore -

-Il Giorno del Giudizio
-Fonte NASA

Vargan
Ci sta dentro!

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova

2526 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 19:40:33  Mostra Profilo Invia a Vargan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fortuna che uso chrome!

SESSO!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il post sopra la mia firma

Torna all'inizio della Pagina

Nefereth
Prospam

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano/Macerata

1349 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 22:36:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nefereth Invia a Nefereth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho notato che da quando ho winzozz 7, con pc nuovo di 3 mesi, quando gioco in full screen e tabbo per usare firefox, spesso, non sempre ma spesso, mi si impalla tutto dopo poco che una qualsiasi pagina con qualsiasi sito è aperta, schermo o nero o "sfarfallato".
Avvolte risolvo con un ctrl alt canc, altre devo resettare il pc...

bah

mahdi
Don't play AoC!

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

4198 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 22:40:50  Mostra Profilo  Invia a mahdi un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mahdi Invia a mahdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DX11 di pongo presumo... cmq per lo schermo nero prova win+tab pare funzioni meglio del classico alt+tab

- Il ricordo della felicità non é più felicità, il ricordo del dolore é ancora dolore -

-Il Giorno del Giudizio
-Fonte NASA

Asheuaua
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

7900 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 10:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asheuaua Invia a Asheuaua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gioca in finestra e risolvi tutto

ANVI OWNED
MORTE ora e per sempre

Chi dice: "E' meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto", forse non ha mai perso l'amore.
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, non lasciare niente indietro.
Citazione:
you will be get pwned
Forse hai messo qualche verbo di troppo... ma nella foga del rosicchio è scusabile (Koda tm)

sanpietrina
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cecchina

1868 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mahdi

E per chi ama tenerlo aperto per avere accessibili subito informazioni dal web in qualunque momento.

Vi è mai capitato di lanciare wow o altro in fullscreen e dopo pochi secondi dal caricamento tornare immediatamente al desktop ripetutamente?

Ed avete notato che se lasciate up le finestre di firefox (non minimizzate) il problema non si presenta? Mentre se le minimizzate, vuoi per lanciare l'icona che sta piazzata in quei 2mm quadri di desktop libero o per altro motivo a caso, i giochi o le applicazioni si impallano e vi buttano violentemente al desktop immediatamente o al primo click di mouse?

Che si son fumati per creare un "bug" del genere quelli di firefox o la Micro****?

MAI avuto questi problemi. Probabilmente usi un addon del ciufolo o stai su qualche pagina che fa scherzi.

sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nefereth

Io ho notato che da quando ho winzozz 7, con pc nuovo di 3 mesi, quando gioco in full screen e tabbo per usare firefox, spesso, non sempre ma spesso, mi si impalla tutto dopo poco che una qualsiasi pagina con qualsiasi sito è aperta, schermo o nero o "sfarfallato".
Avvolte risolvo con un ctrl alt canc, altre devo resettare il pc...

bah

Mai avuti neanche questi. ho win7 64 bit.

sanpietrina
Moderatore

1868 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sanpietrina Invia a sanpietrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi rendo conto ora che usate fullscreen. Io no. Uso wow in finestra.
Perchè in fullscreen ? in finestra è + veloce...

Isaac
Reclutatore

4992 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 14:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isaac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Isaac Invia a Isaac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1.firefox ha problemi con win vista...a studio dove lavoro ho il pc con vista preinstallato e firefox mi crasha automaticamente ogni tot

2.io gioco fullscreen invece sanpi...non trovo differenze minori in termini di velocità...anzi lo trovo più veloce e inoltre posso gestirmi il gamma come meglio voglio...cosa che se giochi in finestra non è possibile (l'opzione in window mode è infatti disattiva)

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Dragoluna

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Kyrian

Nefereth
Prospam

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano/Macerata

1349 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 21:35:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nefereth Invia a Nefereth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti ho sempre giocato a finestra anche io, non so perchè ora lo tengo in full screen...

Provo a rimetterlo a finestra e vedo se continua a darmi sto problema...

Un'altro problema che ho riscontrato con il pc nuovo è che ogni tanto lo schermo (nuovo anch'esso, un samsung 22", uno degli ultimi modelli) mi si impalla, diventa nero per un 2 o 3 secondi e poi ritorna tutto normale.
Questo accade solo quando gioco, non spessissimo ma un paio di volte al giorno sempre...come se dovesse refreshare la risoluzione (mi compare in mezzo allo schermo nero una finestra con scritta la risoluzione che uso in game (1680x1050) o magari è un problema di scheda video (NVIDIA GeForce GTX 285) che si surriscalda, bah...

provo a finestra sperem bene

Isaac
Reclutatore

4992 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 10:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isaac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Isaac Invia a Isaac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me ogni tanto mi si impalla Nefe...samsung 22" anche il mio...però me lo fà solo all'accensione...diventa solo scuro senza scritte in mezzo, me lo fà anche quando non gioco e se nn riavvio non c'è verso di attivarlo...
boh
fortunatamente me lo fà solo sporadicamente

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Dragoluna

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Kyrian
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000