Hakkar Forums :: World of Warcraft

Hakkar Forums :: World of Warcraft
[ Site Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MORTE: PVE
 RAID: ICC 10
 sorry
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

goliath
Moderatore

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone

2254 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 22:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goliath  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di goliath Invia a goliath un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e andata via la luce e non riesco piu a loggare spero di risolvere a breve. wow mi disconnette senza nemmeno farmi vedere i pg

Stone Cold Stunner

Emcriss
Ci prova

159 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 22:20:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emcriss Invia a Emcriss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho cerato di far partire lo stesso il raid...xo anceh sciccisu ha problemi di latency 1500, noi aspettiamo fino alle 22.30 poi disbandiamo

ECCO I MIEI DATI EFFETTIVI ^^
Torna all'inizio della Pagina

goliath
Moderatore

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone

2254 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 07:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di goliath  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di goliath Invia a goliath un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si fatto bene scusate ma ancora non va sto scrivendo dal cell. Vedo oggi pomeriggio di distruggere il router

Stone Cold Stunner

Emcriss
Ci prova

159 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 11:21:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emcriss Invia a Emcriss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai tranqui krullino...sono cose che capitano ^^ ahahah, se vuoi una mano x disitegrare il router chiamami pure...ne ho fatti saltare in aria un bel pò ^^

ECCO I MIEI DATI EFFETTIVI ^^
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Hakkar Forums :: World of Warcraft © (c) 2005 EVA Group Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000